Translate

Cake pops con i dolci Freddi!


Una settimana fa ho ricevuto un enorme pacco contenente una grande varietà di dolci Freddi.
Merendine per la prima colazione al cioccolato o alla frutta, tortine al cioccolato...tutti prodotti di ottima qualità.


Ho pensato di preparare delle palline di pan di spagna farcito, i cosiddetti cake pops, utilizzando proprio questi prodotti.
Ecco la ricetta, semplicissima, che ho realizzato utilizzando lo stampo in silicone per cake pops di Lékué.

Dopo aver inserito il composto sbriciolato negli stampi, ho inserito gli stecchini e ho trasferito il disco in freezer. 



Dopo alcune ore, ecco il risultato appena uscite dal freezer.
Alla fine ho ricoperto le palline di cocco, cacao amaro o glassa pronta Silikomart.

1 commento:

  1. O mio dio! Penso che qualunque donna desideri ricevere un pacco con tutte queste bontà! Che bella idea di creare dei coco pops con le merendine ;)

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi? Scrivilo qui!